lunedì, Luglio 1, 2024

Agropoli. Presentato il cartellone di eventi 2024 e 2025

E’ stato svelato nei giorni scorsi il programma degli eventi della città di Agropoli. Non si tratta del cartellone delle proposte previste per la sola estate 2024 ma include le iniziative per tutto il 2025. Si tratta dell’ossatura del programma annuale, con eventi tradizionali e di successo che sono entrati a pieno titolo tra quelli di grande richiamo e maggiormente attrattivi.

A questi si accosteranno, di volta in volta, quelli legati alla stagione o al periodo di riferimento. Giusto per fare qualche esempio: il Natale delle meraviglie e il capodanno in Piazza, il Carnevale, gli eventi “Agropoli, città dello sport” in primavera, le Notti blu, il Settembre Culturale, la stagione teatrale del “De Filippo” e così via.

Altra novità è rappresentata dal rinnovo del portale ViviAgropoli.it (in via di ultimazione) che contiene tutte le iniziative che vengono svolte sul territorio comunale. Ad arricchire il programma eventi dell’estate 2024 sono previsti degli spettacoli all’interno dell’Arena del mare da realizzare nell’area mercatale di via Sandro Pertini. L’Ente propose nelle scorse settimane una manifestazione di interesse a seguito della quale è stato individuato il soggetto gestore. Seguiranno aggiornamenti a riguardo nei prossimi giorni.

«Per l’estate 2024 – dichiara il sindaco Roberto Mutalipassi – saranno numerose le proposte che cercano di accontentare i gusti di giovani e meno giovani. Andiamo a riproporre un format già provato lo scorso anno che tocca le varie aree della città con iniziative di diversa tipologia che spazia tra le numerose categorie artistiche. Abbiamo scelto di ampliare il programma includendo gli eventi, almeno i principali, fino al 2025. Una scelta in chiave turistica per dare modo di conoscere a chi vuole venirci a trovare di sapere con anticipo le iniziative che si svolgeranno. Il programma in costante aggiornamento sarà arricchito con le proposte meritevoli e valide che perverranno all’ente. L’obiettivo primario è ampliare la visuale e divenire tra le città riferimento per il divertimento e l’intrattenimento a sud di Salerno».   

Articoli simili

SEGUICI

17,836FansMi piace
1,950FollowerSegui
912IscrittiIscriviti

Ultimi articoli