CONTATTACI OK

Redazione

Redazione

Pacchetto viabilità, primi interventi in città

L'esecutivo Francese in una nota dell’ufficio stampa informa che da domani cominceranno a prendere forma una serie d’interventi sulla viabilità pubblica. Saranno interessate dagli interventi via Buozzi, via Gonzaga, via Solferino e via Cernaia. In queste strade sarà modificato il senso unico di marcia e in particolare in via Gonzaga, all'altezza dell'ex Inam, sarà realizzata una rotatoria per gestire al meglio i flussi di traffico che in quel punto si raccolgono. Il progetto, messo a punto dall'Ufficio Tecnico Comunale, renderà più scorrevole il traffico in via Mazzini superando l'imbuto di via Buozzi. Chi deve raggiungere via Del Centenario, infatti, utilizzerà via Buozzi per consentire ai veicoli in direzione via Plava di defluire in via Solferino.

Roghi nel Cilento. Inverso ringrazia chi si è speso per domare gli incendi

Dopo gli incendi delle ultime ore anche nel Cilento, Enzo Inverso, Consigliere e Membro della Giunta Esecutiva con delega al Matrketing Territoriale dell’Ente Parco Nazionale Cilento, Vallo di Diano e Alburni, in una nota stampa ringrazia tutti coloro i quali si sono spesi per domare le fiamme ed arginare i danni. “Un grazie ai volontari, alla Protezione Civile, ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri Forestali del Parco Nazionale del CilentoVDA per il grande sforzo di queste ore contro i numerosi incendi che stanno flagellando l'intero territorio da Nord a Sud ... Unitamente al Presidente Tommaso Pellegrino e l'intero Consiglio – dichiara Inverso - siamo in contatto con tutte le autorità competenti e il Ministro all'Ambiente Gianluca Galletti per non lasciare nulla di intentato contro questi barbari e inqualificabili atti di distruzione delle nostre aree protette, della nostra unica bio-diversità patrimonio dell'umanità”.    

Calcio Napoli rivoluziona l’abbigliamento

Le maglie del Calcio Napoli vengono rivoluzionate. Si evolve la maglietta azzurra dalla tecnologia dei materiali al design, per dare ai giocatori maggior libertà e confort. Il creatore di tutto questo è stato la  Kombat. La maglia azzurra è stata progettata al Centro Ricerca e Sviluppo Kappa. La Kombat™ 2018 del SSC Napoli ha il principio tecnico dello stop stopping, in questo modo i calciatori si potranno muovere facilmente. Ma non solo allo stop stopping il Napoli potrà giocare in modo semplice e comodo, anche ai tessuti fatti in nylon che daranno maggiore libertà di movimento e freschezza a non finire. La maglietta dal punto di vista design è pulita e ricercata, con lo scudetto ben mostrato. La maglia Kombat 2018 è già possibile acquistarla nei web store ufficiale e nei store ufficiali del Napoli.

  • Pubblicato in Sport
  • 0

Amichevole per il Benevento, venerdì con il Livorno

Secondo match per la squadra giallorossa campana. Il Benevento Calcio giocherà venerdì 21 luglio, alle ore 18.00.I calciatori di mister Baroni disputeranno una partita amichevole contro il Livorno. Il Livorno calcio ha militato nel campionato di Lega Pro. La partita di calcio potrà essere vista dal pubblico. La gara avrà luogo presso il centro sportivo di Sestola. Intanto, continua la campagna abbonamenti della squadra beneventina. Per gli abbonati ci saranno delle agevolazioni nel corso della medesima stagione, infatti, potranno acquistare un biglietto di categoria “Ridotto” per bambini con età compresa tra 0 – 10 anni. Sempre inserito nello stato di famiglia di riferimento. I prezzi dei tagliandi Ridotti e il numero di biglietti che saranno resi disponibili per la vendita, possono essere visibili attraverso il sito ufficiale dell’Benevento Calcio: http://www.beneventocalcio.club/news/notizie/579/campagna-abbonamenti-e-vendita-ridotti-stagione-2017-18.shtml.

  • Pubblicato in Sport
  • 0
Sottoscrivi questo feed RSS

Battipaglia