CONTATTACI OK

Redazione

Redazione

Benevento – Sampdoria, domani primo match di serie A

Benevento – Sampdoria. Il 20 agosto alle ore 20.45, presso lo stadio “L. Ferraris”, si terrà la prima gara di Serie A Tim. Il tecnico Marco Baroni ha già convocato i calciatori per il match: Belec , Brignoli , Piscitelli , Lucioni, Gyamfi, Camporese, Venuti , Letizia , Di Chiara, Djimsiti, Costa, Gravillon, Del Pinto, Viola, Cataldi, Donnarumma, D'Alessandro,Brignola, Ciciretti, Puscas, Coda, Cissé. Ad arbitrare la partita sarà  Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo e con l’assistente  Marco Serra di Torino.

                                                                              

e-max.it: your social media marketing partner

Casertana Under 15 e Under 17, sorteggiati i rispettivi gironi

Sorteggiati i gironi per gli Under 15 e 17 della Casertana. Le due formazioni giovanili sono state inserite nel gruppo“C”. Qui i gironi completi ti tutte le squadre: GIRONE A: Albinoleffe, Bassano Virtus, Sudtirol, Feralpisalò, Giana Erminio, Mestre, Monza, Padova, Pordenone, Ravenna, Renate, San Marino Academy, Santarcangelo, Triestina, Vicenza. GIRONE B: Alessandria, Arzachena, Carrarese, Pontedera, Cuneo, Gavorrano, Livorno, Lucchese, Modena, Olbia, Piacenza, Pisa, Pistoiese, Prato, Pro Piacenza, Reggina. GIRONE C: Almajuventus Fano, Arezzo, Bisceglie, Casertana, Fidelis Andria, Gubbio, Juve Stabia, Fermana, Racing Club Fondi, Robus Siena, Sambenedettese, Teramo, Viterbese. GIRONE D: Akragas, Catania, Catanzaro, Cosenza, Lecce, Matera, Monopoli, Paganese, Rende, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Reggina, Virtus Francavilla.

e-max.it: your social media marketing partner

Morta Garante per i detenuti della Campania

"Dolore profondo per la morte di Adriana Tocco, garante per i detenuti della Regione Campania. Donna di grande sensibilità, sempre in lotta per i diritti, soprattutto per le persone i cui diritti sono deboli". E' il messaggio di cordoglio del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, per la morte di Adriana Tocco, garante per i detenuti della Regione Campania. "Ad Adriana ero legato per forte stima istituzionale e per un profondo affetto. Scompare una donna con una grande sete di umanità. Unica consolazione - aggiunge - è quella che ritroverà in cielo la sua dolcissima amata figlia Daniela. Ciao Adriana, voglio ricordarti con un sorriso dolce".

e-max.it: your social media marketing partner

Battipagliese, arriva Gianluigi Mangiapia

Battipagliese calcio, mercato ancora aperto. La squadra bianconera ha  acquistato il calciatore difensore centrale Gianluigi Mangiapia. Nasce a Napoli nel 1996, ha militato nelle giovanili del club azzurro napoletano e poi nel Marcianise in serie D. Nel frattempo la Battipagliese dopo tre giorni di meritato riposo, riprende la preparazione in vista della nuova stagione. Infatti, i ragazzi di coach Tudisco, sabato 2 o domenica 3 nella prima parità di Coppa Italia, saranno impegnati a sfidare la squadra del Santa Maria; domani si disputerà in trasferta una gara amichevole contro il Salernum Baronissi che si terrà alle ore 17.

e-max.it: your social media marketing partner
  • Pubblicato in Sport
  • 0
Sottoscrivi questo feed RSS

Battipaglia